CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

UN DECRETO NON BASTA PER RIAPRIRE IN SICUREZZA!

La segreteria FLC CGIL Veneto ritiene che, in questo momento, la vaccinazione (insieme a tutte le misure di prevenzione) sia l’unico strumento che abbiamo per tenere sotto controllo la pandemia, avendo così la possibilità di tornare ad una vita il più possibile vicina alla normalità.

Noi componenti della segreteria crediamo che il vaccino sia lo strumento giusto per uscire dal collasso economico, sociale e relazionale dove siamo sprofondati da più di un anno. Certo non va inteso come l’unico strumento a disposizione per combattere la pandemia, si conoscono i limiti, ma oggi abbiamo molti elementi scientifici, probabilistici e statistici per poter sostenere che è la campagna di vaccinazione di massa che può garantire un certo ritorno a condizioni di lavoro e di vita sociale “normali” e quindi, per quanto riguarda la filiera dell’istruzione, la ripresa della didattica in presenza. È per questo che invitiamo tutti a vaccinarsi.

Vedi il comunicato stampa completo

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.