ELETTO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FILCTEM CGIL DI ROVIGO

L’Assemblea Generale della FILCTEM di Rovigo, riunita presso la Camera del Lavoro, ha eletto Segretario Generale Pieralberto Colombo, dirigente sindacale di lunga esperienza e fino ad ieri Segretario Generale della FILCAMS di Rovigo.Grande entusiasmo è stato espresso nella sua Relazione Programmatica per il nuovo impegno, come anche ha sottolineato l’importanza che questa Categoria riveste nel panorama sindacale e nella provincia.
La FILCTEM – ha rilevato Colombo – organizza settori importanti (dalla chimica, all’energia, al sistema moda)  che, per la loro peculiarità, vanno ad intrecciarsi con le politiche confederali, in particolare sui temi cruciali del modello di sviluppo, delle politiche per il territorio, delle scelte per una nuova new deal nel rodigino.

A Pieralberto sono state espresse le congratulazioni di tutta la FILCTEM del Veneto e della CGIL Confederale, per un buon lavoro futuro.