Venerdì 14 marzo ore 11.00 – Conferenza Stampa sulla situazione lavorativa delle donne in Veneto e su infortuni e malattie professionali in ottica di genere

Venerdì 14 marzo ore 11.00 – Conferenza Stampa sulla situazione lavorativa delle donne in Veneto e su infortuni e malattie professionali in ottica di genere

Venerdì 14 marzo alle ore 11.00 presso la sede della Cgil Veneto in Via Peschiera 7 a Mestre si terrà la conferenza stampa sulla situazione lavorativa delle donne in Veneto. Verranno presentati i dati regionali e provinciali elaborati da Ires Veneto sul mercato del lavoro e i dati relativi agli infortuni e alle malattie professionali, tutto in ottica di genere.

Verrà inoltre lanciata l’iniziativa “Voce delle donne” che si terrà a Verona il 17 marzo, nel corso della quale delegate provenienti da tutti i territori e da tutti i settori lavorativi porteranno la loro testimonianza su lavoro, precarietà, licenziamenti illegittimi, sicurezza e cittadinanza, i temi dei cinque referendum che saremo chiamati a breve votare.

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.