Tavola Rotonda: Chi educa è contro la guerra

Per martedì 6 settembre dalle ore 15 alle ore 18, presso la Casa per ferie San Marco in via Santuario 130 a Monteortone (Abano Terme), in occasione del seminario interregionale organizzato da Flc Cgil Veneto, Flc Cgil Friuli Venezia Giulia e Proteo Fare Sapere si svolgerà la Tavola Rotonda: Chi educa è contro la guerra.

Intervengono:
Francesco Sinopoli (segretario generale nazionale Flc Cgil), Dario Missaglia (presidente nazionale Proteo Fare Sapere), Marco Mascia (Università di Padova, Centro Diritti Umani, Cattedra UNESCO Diritti Umani, Democrazia e Pace), Attilio Motta (Università di Padova, Dipartimento Studi linguistici e letterari), Roberta Scalone (dirigente scolastica Montegrotto Terme).

Coordina Alvise Scarpa (presidente Proteo Fare Sapere Veneto)

Vedi il volantino dell’iniziativa

La Cgil del Veneto torna a Job&Orienta

Silvana Fanelli: “E’ una importante occasione per far conoscere la nostra organizzazione e, soprattutto, per raccogliere le aspettative delle nuove generazioni“. Dopo molto tempo di

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.