CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

Nicola Atalmi, Segretario generale Slc Cgil Veneto, sull’imbrattamento della sede Rai di Venezia: “Sbagliato prendersela le lavoratrici e i lavoratori”

Il Segretario generale della Slc Cgil Veneto Nicola Atalmi commenta il recente imbrattamento della facciata di Palazzo Labia, sede veneta della Rai, con scritte offensive nei confronti dei dipendenti, legate alle recenti polemiche sulla guerra israelo-palestinese.

“Riteniamo che si debba garantire il diritto ad informare e come sindacato Slc Cgil vogliamo esprimere la nostra solidarietà a tutte le donne e gli uomini che lavorano in Rai e che non hanno a che fare con le scelte editoriali della dirigenza. Non è accettabile che lavoratrici e lavoratori divengano oggetto di accuse e insulti, come quelli scritti sul muro di palazzo Labia. Chiediamo alle forze dell’ordine, e agli stessi manifestanti, che sia garantita la sicurezza e l’incolumità di quanti lavorano nella informazione, siano essi giornalisti che tecnici”

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.