CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

In sciopero i lavoratori Geodis/Amazon di Arquà Polesine contro rischio chiusura

Le lavoratrici e i lavoratori di Geodis/Amazon di Arquà Polesine sono in sciopero: a rischio 130 posti di lavoro per possibile chiusura del sito. Domani conferenza stampa di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti davanti all’azienda.

Da oggi, lunedì 13 marzo, le lavoratrici e i lavoratori della Geodis/Amazon di Arquà Polesina (Rovigo) sono in sciopero contro il rischio di chiusura del sito, che si potrebbe verificare a partire dal prossimo luglio.

Sono in pericolo 130 posti di lavoro. L’astensione dal lavoro proseguirà anche nei prossimi giorni. Quanto sta succedendo potrebbe essere solo un anticipo delle conseguenze che stanno producendo le scelte aziendali di Amazon.

Domani, martedì 14 marzo 2023, alle ore 11, davanti alla sede dell’azienda (Via Maestri Del Lavoro, 990 – Arquà Polesine), si terrà una conferenza stampa con le lavoratrici, i lavoratori e i rappresentanti di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti.

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.