CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

FP CGIL Medici, eletto il nuovo segretario regionale

Il primo settembre 2020, l’Assemblea regionale della Fp Cgil medici e dirigenti del Ssn ha eletto il nuovo Segretario regionale del Veneto: il dottor Giovanni Campolieti.

Campolieti, già rappresentante aziendale dell’Aulss 6 Euganea (la più grande azienda sanitaria del Veneto), nella sua relazione di insediamento, ha dichiarato che “Ci attendono, come sindacato, importanti sfide nell’immediato futuro, a partire dalla capacità che dovremo mettere in campo per tutelare la salute dei lavoratori delle nostre aziende, affrontando le difficolta causate dall’ emergenza Covid 19. Per la Fp Cgil medici e dirigenti sarà prioritaria l’applicazione, da parte delle aziende, del nuovo contratto della dirigenza sanitaria siglato, con importanti novità, a fine 2019”. 

L’auspicio –  ha concluso il nuovo segretario – è che la Fp CGIL medici e dirigenti sia in grado di strutturare una sempre più capillare presenza sul territorio e nei luoghi di lavoro, rimanendo accanto ai lavoratori per rappresentare al meglio le loro istanze, in accordo e sintonia con tutta l’organizzazione della CGIL”.

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.