FESTA PER L’ANNIVERSARIO A CONCLUSIONE DELLA RACCOLTA DI FIRME

FESTA PER L’ANNIVERSARIO A CONCLUSIONE DELLA RACCOLTA DI FIRME

loca_110cgilLa Cgil compie 110 anni e il 29 settembre festeggerà a Roma in Piazza del Popolo a partire dalle ore 17. Una festa che coincide anche con il termine della raccolta firme per la Carta dei diritti universali del lavoro che era iniziata in aprile.

La serata di musica e spettacolo vedrà alternarsi vari artisti sul palco: Enzo Avitabile, Paolo Hendel, Med Free Orkestra feat Kutzo e Leo Pari, Modena City Ramblers, Fabrizio Moro, Andrea Perroni. Lo spettacolo sarà presentato da Natasha Lusenti. Ai festeggiamenti parteciperà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.

Tutti sono invitati a piazza del Popolo per celebrare i 110 anni di sfide sostenute dalla Cgil per i lavoratori e l’avvio della nuova sfida per riportare il diritto del lavoro allo spirito originario che ha come presupposto la difesa della parte debole, ossia del lavoratore, nel rapporto con l’impresa.

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.