CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

CONTRATTAZIONE SOCIALE. ANALISI IN VENETO

Con un incontro organizzato per il 7 maggio a Mestre (ore 9), nella sede della Cgil regionale, la Cgil e lo Spi del Veneto presentano la nuova banca dati sui bilanci dei Comuni ed affrontano un’analisi aggiornata della contrattazione sociale in regione.
La banca dati, a cura di Francesco Montemurro, dell’Ires Piemonte, presenta nuove tabelle semplificate che evidenziano indicatori di quantità e qualità e tendenze in atto, forniscono alcune prime valutazioni sintetiche e consentono vari livelli di confronto e comparazione.

I lavori saranno aperti da Paolo Righetti, della segreteria regionale della Cgil. Quindi si passerà all’illustrazione della banca dati da parte di Francesco Montemurro.
Seguiranno gli interventi, coordinati da Elena Di Gregorio, Segretaria Generale dello Spi Veneto, a partire dai contributi di Raffaele Atti, della Segretaria Spi nazionale, e di Gino Ferraresso, della segreteria Spi Veneto, che traccerà un aggiornamento sulla contrattazione sociale nella regione.
Le conclusioni saranno affidate a Nicola Marongiu, responsabile dell’area welfare della Cgil nazionale.

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.