Cgil, il 25 settembre in piazza a Roma per manifestazione “Tutte le donne/Tull quadze”

Sabato 25 settembre a Roma, TUTTE Le DONNE/TULL QUADZE scendono in piazza per chiedere un cambiamento di paradigma, nelle leggi, nella distribuzione delle risorse, nelle politiche di sfruttamento delle persone e dell’ambiente, nell’attenzione al futuro.

La manifestazione, che è stata decisa dall’Assemblea della Magnolia che nasce nella Casa internazionale delle donne di Roma e della quale fanno parte associazioni ed entità diverse tra le quali anche le Donne della Cgil, si terrà in piazza del Popolo a partire dalle ore 14.00 e sarà anche un occasione per esprimere solidarietà e vicinanza alle donne e alle popolazioni afghane.

La Cgil e le Donne della Cgil aderiscono e partecipano all’iniziativa che ruota attorno ad un concetto sul quale da tempo le Politiche di genere Cgil lavorano e sono impegnate: rimettere al centro la cura come elemento di contrasto alle diseguaglianze.

Per ulteriori informazioni e adesioni scrivere a segreteria@casainternazionaledelledonne.org

La Cgil del Veneto torna a Job&Orienta

Silvana Fanelli: “E’ una importante occasione per far conoscere la nostra organizzazione e, soprattutto, per raccogliere le aspettative delle nuove generazioni“. Dopo molto tempo di