Attivo unitario dei quadri sindacali delle BCC del Veneto

Presentazione della ricerca sullo stress da lavoro correlato dei dipendenti 

Oggi, lunedì 16 maggio, presso il Vicenza Tiepolo Hotel di Vicenza, si è tenuto l’attivo unitario dei Quadri Sindacali delle Banche di Credito Cooperativo del Veneto, organizzato da 

Fabi – First Cisl – Fisac Cgil – Uilca.

Nel corso dell’iniziativa sono stati presentati i risultati dello studio sviluppato, in collaborazione con le Università “La Sapienza” e “Mercatorum” di Roma, a seguito della somministrazione del questionario per la misurazione dello stress da lavoro correlato.

Oltre agli interventi di Riccardo Gresele (Fisac Cgil Veneto), Gianromolo Bazzo (Uilca Uil), Delfo Azzolin (Fabi Veneto), Giancarlo Pederzolli (First Cisl Veneto), c’è stata la relazione della professoressa Alice Mannocci che, con il professor Giuseppe La Torre, ha realizzato lo studio. 

In allegato il comunicato che ne sintetizza gli esiti: clicca qui per scaricarlo!

La Cgil del Veneto torna a Job&Orienta

Silvana Fanelli: “E’ una importante occasione per far conoscere la nostra organizzazione e, soprattutto, per raccogliere le aspettative delle nuove generazioni“. Dopo molto tempo di

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.