CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

MIGRANTI: IL 14 SETTEMBRE CON I DELEGATI DELLA FIOM

La Fiom del Veneto dedica una giornata di riflessione e di confronto ai temi dell’immigrazione. L’appuntamento è per venerdì, 14 settembre, a Mestre, nella sede della Cgil regionale, con inizio alle ore 9.
L’assemblea, che coinvolge tutti i delegati del sindacato metalmeccanico del Veneto, si arricchirà del contributo di associazioni e movimenti impegnati nel campo dell’accoglienza e della solidarietà.

Il titolo – migranti – sarà sviluppato soprattutto sotto gli aspetti della solidarietà e dei diritti del lavoro avendo come tratto di fondo l’obiettivo dell’inclusione sociale.
Tra gli interventi, sono previsti quelli di Luca Trevisan, Segretario generale della Fiom Cgil del Veneto (che aprirà i lavori), di Christian Ferrari, Segretario generale della Cgil regionale, di Francesca Re David, Segretaria generale della Fiom nazionale, cui spettano le conclusioni.

Vedi la locandina

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.