ELEZIONIRSU.IT – UN SITO DELLA FP CGIL PER IL RINNOVO DELLE RSU

Si apre la campagna per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie nel pubblico impiego la cui elezione avrà luogo col voto fissato per il 17,18 e 19 aprile. In vista di questo appuntamento è stato creato il sito Elezionirsu.it, uno spazio on line predisposto dalla Fp Cgil, dove si possono trovare le informazioni indispensabili, le notizie utili e i materiali necessari per i candidati ed i lavoratori interessati.

All’interno del sito elezionirsu.it sarà possibile trovare le regole – a partire dalla modulistica – di questa tornata elettorale, oltre ad una sezione dedicata alle domande più frequenti, alcuni video tutorial e tanto altro ancora per conoscere appieno il ruolo e la funzione delle Rsu.
Non solo; il sito metterà a disposizione nel corso dei prossimi giorni – e in linea con le scadenze – la lista completa delle sedi Rsu su tutto il territorio nazionale, nonché delle candidate e dei candidati, insieme ai programmi elettorali della Fp Cgil e ai materiali della campagna di comunicazione. Infine, elezionirsu.it sarà una sorta di agenda con gli appuntamenti della Fp Cgil e uno strumento con il quale rimanere aggiornati, giorno dopo giorno, su tutte le novità inerenti il rinnovo delle Rsu 2018, che segue di 3 anni le votazioni precedenti.