CGIL VENETO
Confederazione Generale Italiana del lavoro Veneto

Cerca
Close this search box.

SPI CGIL, FNP CISL E UILP UIL DEL VENETO INCONTRANO I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE

Il tema dell’ assistenza socio-sanitaria è centrale nella vita dei pensionati, che in Veneto sono circa un milione e 300mila. Ed è anche un aspetto centrale nella programmazione e nei compiti della Regione, prossima al rinnovo della Giunta e del Consiglio.

Per questo i sindacati dei pensionati Cgil Cisl Uil hanno chiesto un incontro su questi temi con i candidati alla presidenza della Regione.

Già sono in calendario gli appuntamenti con Jacopo Berti, candidato del movimento 5 Stelle, ed Alessandra Moretti, candidata del PD. Si terranno rispettivamente il 27 aprile (ore 10) a Mestre, nella sede della Cisl regionale in via Piave, ed il 15 maggio (ore10) a Padova, all’hotel Crowne Plaza in via Po.

Gli incontri,  aperti ai pensionati, saranno moderati dai tre segretari generali Rita Turati (Spi Cgil), Adolfo Berti (Fnp Cisl) e Walter Sperotto (Uilp Uil).

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.