LEGALITÀ: IL 28 OTTOBRE INCONTRO AL VEGA DI CGIL CISL UIL

invito-web-legalita-ottobre-2016-web

Legalità quale condizione indispensabile per la crescita, lo sviluppo e la democrazia: all’insegna di questa asserzione Cgil Cisl Uil del Veneto hanno organizzato convegno a Mestre (Vega- Padiglione Antares) per venerdì 28 ottobre con inizio alle ore 10, cui sono invitati delegati sindacali, rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, amministratori locali e parlamentari.

Interverrà l’onorevole Rosy Bindi, Presidente della “Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie”. Quindi la parola passerà ai Segretari Generali di Cgil Cisl Uil del Veneto, Elena Di Gregorio, Onofrio Rota, Gerardo Colamarco, cui seguiranno i contributi al dibattito di Andrea Cereser (Avviso Pubblico, Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie), Renzo Mazzaro (giornalista), ManuelaLanzarin (Giunta regionale del Veneto), Luigi Lazzaro (Legambiente Veneto) Roberto Tommasi (Libera, associazioni nomi e numeri contro le mafie), Davide Vecchiato (Arci Veneto).