Elezioni Rsu Luxottica: la Filctem Cgil ottiene il 36,3% dei consensi e passa da 30 a 33 delegati

Nelle elezioni delle Rsu negli stabilimenti della Luxottica, la Filctem Cgil ha ottenuto il 36,3% dei consensi.

Si tratta – dichiara Denise Casanova, segretaria generale Filctem Cgil di Belluno – di un incremento dei consensi rispetto alla precedente tornata, che porta da 30 a 33 i nostri delegati.

Questo risultato è frutto del grande impegno di tutti i candidati della lista, che la Cgil ringrazia per la serietà, la competenza e il lavoro che hanno portato avanti in questi anni.

Gli eletti della Filctem Cgil saranno un punto di riferimento per l’insieme dei lavoratori, per affermare i loro diritti, per il riconoscimento delle professionalità, per la centralità del lavoro e per il futuro dell’azienda e degli stabilimenti.

Un ultimo ringraziamento a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno partecipato al voto e a chi ha scelto di farsi rappresentare dai nostri delegati e dalla nostra organizzazione“.

ANNO 2022-2023 LA SCUOLA DIMENTICATA

Indicazioni generiche sulle misure di sicurezza, poco utili a tutelare il personale e gli studenti 20.000 cattedre da coprire in Veneto, mancata riconferma del personale

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.