CONTRATTAZIONE SOCIALE: L’INIZIATIVA DELLA CGIL NEL VENETO

I temi della contrattazione sociale saranno affrontati dalla Cgil del Veneto assieme allo Spi regionale in un incontro in programma per il 12 settembre nella sede della Cgil del Veneto. Sarà l’occasione per un approfondimento e confronto sui principali orientamenti, sullo stato dell’iniziativa e sull’impostazione dei futuri interventi nella contrattazione sociale a livello territoriale. Ciò anche a seguito di una riunione nazionale su questa materia che ha tracciato un percorso di iniziative.

I lavori della giornata verranno aperti da un’introduzione a cura del Segreterio della Cgil del Veneto cui seguirà una comunicazione di Gino Ferraresso del dipartimento regionale dello Spi veneto. Parteciperanno all’incontro Bruno Pierozzi, dello Spi nazionale, e Nicola Marongiu, responsabile dell’area welfare della Cgil nazionale.

Stato dell’arte, obiettivi e iniziative in una nota nazionale

Aborto sicuro, un diritto da conquistare

In occasione della Giornata internazionale, la Cgil promuove iniziative di sensibilizzazione non solo in difesa della legge 194, ma anche per chiedere strumenti e servizi

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.