È online BiblioMarx, la mostra dedicata alle edizioni italiane degli scritti del filosofo tedesco e curata dall’Archivio storico CGIL nazionale e della Fondazione Gramsci, con il contributo delle fondazioni Giangiacomo Feltrinelli e Lelio e Lisli Basso.
La mostra è disponibile in italiano ed in inglese ed è resa fruibile attraverso la piattaforma tecnologica Google Arts & Culture, sviluppata da Google – disponibile sul web da laptop e dispositivi mobili, o tramite l’app per iOS e Android – per permettere agli utenti di esplorare opere d’arte, documenti, video e molto altro di oltre 1.000 musei, archivi e organizzazioni che hanno lavorato con il Google Cultural Institute per trasferire in rete le loro collezioni e le loro storie.
BIBLIOMARX: LA MOSTRA È ONLINE
I lavoratori delle telecomunicazioni denunciano gli effetti dell’inflazione sulle buste paga
18 Maggio 2022
La campagna social e nelle fabbriche della Slc Cgil Veneto: “Di bonus non si campa” “È come se da inizio anno avessimo trovato 100 euro
Firmato il trasferimento di tutti i lavoratori Ideal Standard alla nuova Società
16 Maggio 2022
È stato firmato da Rsu, Organizzazioni sindacali, Ideal Standard e Progetto C.D., il verbale ex art. 47 che prevede il trasferimento di tutti i lavoratori
Non è in questione la reputazione degli Alpini, è in questione la libertà delle donne
13 Maggio 2022
Dichiarazione Coordinamento Donne Cgil Veneto Non condividiamo le dichiarazioni dell’assessora regionale Elena Donazzan su quanto avvenuto a Rimini. Ciò che è successo è molto grave.