GAY PRIDE 2014 COMUNICATO CGIL VENETO E DIPARTIMENTO NUOVI DIRITTI

CGIL VENETOLa Cgil Nazionale e la Cgil Regionale del Veneto aderiscono e sostengono il Venezia Gay Pride 2014, importante manifestazione di sensibilizzazione sulle problematiche di gay, lesbiche, bisessuali e trans.

Come Cgil siamo impegnati da anni su questo difficile versante, nella convinzione che tutti i diritti fondamentali, compresi quelli legati all’orientamento sessuale e all’ identità di genere,  debbano trovare la loro completa definizione.

Ci auguriamo una grande partecipazione alla suddetta manifestazione, al cui corteo siete tutti invitati, comprese le vostre famiglie, perché solo attraverso è una sincera solidarietà risulta essere possibile il raggiungimento di pieni diritti per tutti.

Il concentramento è previsto per il giorno 28 c.m. alle ore 15.00 nel piazzale antistante la stazione Santa Lucia di Venezia. Il corteo, la cui partenza è prevista per le 17.00, raggiungerà San Polo, dove dal palco verranno esposte alcune esperienze significative.

Aborto sicuro, un diritto da conquistare

In occasione della Giornata internazionale, la Cgil promuove iniziative di sensibilizzazione non solo in difesa della legge 194, ma anche per chiedere strumenti e servizi

Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.