CGIL CISL UIL SULLA LEGGE DI BILANCIO. ATTIVI IN TUTTO IL VENETO

Attivi di Cgil Cisl Uil sono in corso in tutto il Veneto sulla manovra economico finanziaria del Governo e sui temi lanciati dal sindacato per una vera ripresa del lavoro e dell’economia.
Le organizzazioni sindacali, che hanno elaborato una piattaforma, sono critiche verso quella che definiscono una manovra “inadeguata” e “carente di visione strategica” e sostengono la necessità di puntare sugli investimenti necessari allo sviluppo, alla crescita ed all’occupazione oltre che ad una riforma complessiva del sistema fiscale all’insegna dell’equità, della progressività e del contrasto all’evasione.

Su questo è partita la vasta campagna di discussione con i lavoratori ed i pensionati che, oltre agli attivi, si svolgerà in una miriade di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori.
Partiti da Rovigo, il 21 novembre, gli attivi sono in programma a Verona (26 novembre), Padova (27 novembre, Ponte S. Niccolò, sala civica), Mestre (27 novembre, teatro Momo), Belluno (28 novembre, Santa Giustina, sala polifunzionale), Vicenza (30 novembre, Alfa hotel), Treviso (3 dicembre, Quinto di Treviso Bhr).

Piattaforma Unitaria esecutivi

Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati